11.05.2023.

Booking Manager Summit 2023 (Italiano)

La sola conferenza educativa del settore nautico è di ritorno per il 5° anno consecutivo!

Booking Manager Summit è un evento unico per i professionisti del charter nautico che ha come obbiettivo quello di avvicinare la comunità e di plasmare il futuro del charter nautico attraverso formazione e collaborazione. Oltre 500 partecipanti da più di 30 paesi si riuniranno a Zagabria, Croazia, per contribuire ai panel di discussione con la loro esperienza e competenza nel settore nautico.

Per il quinto anno consecutivo, la comunità mondiale dei professionisti del settore nautico parteciperà al Booking Manager Summit 2023, l’unica conferenza specializzata nella condivisione dei saperi e nel networking. A partire dall’8 di Novembre, per 3 giorni la conferenza sarà il centro per tutti i protagonisti del mondo del charter per imparare, condividere esperienze e incontrare nuovi e vecchi partner.

La missione dell’evento è quella di preparare i partecipanti alle sfide e opportunità future. Il focus del Summit è quello di migliorare la cooperazione tra i leader del settore e di aprire il dibattito sui temi scottanti all’interno del comparto. Questo evento unico è supportato dai maggiori attori del settore nautico tra cui European Insurance & Services (EIS), Bavaria YachtBau e molti altri. Imprescindibile per il successo dell’evento anche il supporto delle autorità locali quali la Camera di Commercio croata.

Il Summit offre un’ opportunità unica per acquisire competenze immediatamente spendibili grazie a presentazioni coinvolgenti e workshop per migliorare la comprensione delle tendenze esistenti e future grazie ad un largo ventaglio di temi. Dalla vendita al marketing spaziando per l'organizzazione e la finanza, una curata selezione di speaker di fama internazionale condivideranno il loro sapere e risponderanno a qualsiasi domanda o osservazione. Con oltre 30 speaker da tutto il mondo nessun argomento rilevante per il settore sarà ignorato.

Ogni partecipante che sarà presente avrà l’opportunità di esprimere la propria opinione e difendere il proprio punto di vista durante i panel del Booking Manager Summit. Nell’intervenire nelle discussioni non esiste differenza tra attori globali, come Sunsail o Istion che contano barche a centinaia, o una piccola società appena creata, tutte le voci verranno ascoltate. Le discussioni tra operatori e agenzie hanno come obbiettivo quello di avvicinare tutte le categorie coinvolte per creare soluzioni a beneficio di tutti, rendere la cooperazione più agevole e generare valore aggiunto per i clienti finali. Agenzie affermate a livello mondiale come Zizoo, Barbera Yachting e Tubber sono sempre attive nella discussione.

Tutti i visitatori, quelli presenti all Hilton Garden Inn di Zagabria e quelli presenti virtualmente grazie allo streaming live di tutte le sessioni, sono invitati a partecipare alle attività, fatta eccezione forse per le serate danzanti. A conclusione di ogni proficua giornata ci sarà occasione per rilassarsi e celebrare i risultati ottenuti, con una serata da non dimenticare.

For more information contact